Il Trapani rimane attaccato ad una speranza. Quella di entrare nei play offs, traguardo impensabile ad inizio stagione ma più che meritato oggi, soprattutto dopo aver recuperato per ben tre volte lo svantaggio contro l’Avellino.
Partita giocata da entrambe le squadre e ad ottimi ritmi. Un pareggio strappato con i denti dai ragazzi di Boscaglia. “Era importante non perdere questa partita – afferma l’attaccante Matteo Mancosu, che con la doppietta di oggi (prima rete su rigore) ha raggiunto quota 24 gol .”
Prossima gara, sabato, contro la Ternana: “Non è ancora salva e verrà sicuramente col coltello tra i denti, ma noi dobbiamo guardare alla nostra squadra. Siamo a tre punti da un ennesimo sogno, godiamoci queste tre partite e vediamo come andrà a finire. Sappiamo che la serie B è dura, ma noi ce la metteremo tutta, come abbiamo sempre fatto”.
Un’annata incredibile per Mancosu e per il Trapani: “Non dimenticherò mai questa maglia – dice -, perché ha dato una svolta alla mia carriera. Spero di poterla indossare ancora. Ho ancora un altro anno qui e spero di poter giocare allo stesso modo e fare anche meglio”.